3a43a2fb81 Normalmente, mi aspetto che un film di questo genere si adatti a uno dei seguenti criteri: (1) effettivamente suspense, (2) intenzionalmente divertente (specialmente one-liner) o (3) involontariamente divertente. Questo film, come praticamente tutti i suoi predecessori, non si avvicina nemmeno a (1), ma chi si aspetterebbe che succeda? I suoi tentativi di umorismo (& quot; whoa, he's gone postal! & Quot;) sono così miserabili che quasi rientrano nella categoria (3). Ma il problema principale è che questo film condivide con molti dei suoi principali amici di studio: la recitazione, i dialoghi, gli effetti, ecc. Non sono così male da farmi ridere. Se un film sta per fallire a tutti gli altri livelli, allora dovrebbe solo andare per la gloria ed essere completamente stupido. Vedi Deep Rising per un esempio di come ottenere entrambi (2) e (3) fatto correttamente allo stesso tempo. (Inoltre, l'esplosione della grande barca finale è migliore per ordine di grandezza.) Se vuoi vedere (3) fatto molto bene, vedi Biohazard: the Alien Force. Steve Latshaw ne è il maestro. <br/> <br/> Quindi, il grande robot è stato davvero bello. Nonostante le sue recensioni negative, il film è stato buono, potrebbe non essere il migliore ma vale la pena guardare. Contiene eccellente f / x e gore realistico. Se ti piacciono tutte queste cose, dovresti assolutamente guardare questo film. <br/> <br/> È una specie di miscela di Alien, Predator e Event Horizon. È un sacco di inquietanti sciami inquietanti e inquietanti che mi piace molto osservare in un film. <br/> <br/> I personaggi non sono così solidi e la storia non è davvero originale ma, di nuovo, questo non era un film realizzato per vincere gli Oscar. <br/> <br/> Se vuoi un po 'di f / x, tensione, orrore, robot fantastici, organi umani sfollati … guarda l'erba. Il virus sembrava un sano film di fantascienza dalle anteprime. Mi aspettavo un estraneo \ terminator come un film nelle zone lontane dello spazio. Naturalmente sono stato stordito quando ho scoperto che si svolgeva su una nave in mezzo all'oceano. Beh, ho pensato che potesse essere ancora decente, ma è solo peggiorato. Gli effetti sono marci e la recitazione è cattiva. La storia non va quasi da nessuna parte per tutto il tempo. L'aspetto dell'azione è rovinato da terribili sci-fi e cattivi effetti. Ho sentito un genitore urlare dal retro del teatro & quot; ho avuto uno di quelli quando ero un bambino & quot; quando il piccolo ragno robotico si avvicinò allo schermo. Che film AWFUL. Mi aspettavo qualcosa di molto diverso, ma era un buon prezzo. Yecchhhh! Ovviamente Donald Sutherland ha fatto questo film per noia, e immagino che Jamie Lee abbia bisogno di soldi …. = P! E anche gli amici che l'hanno visto con me hanno pensato che lo facessero schifo. Questo film probabilmente non passerà alla storia come uno dei più grandi. Probabilmente non verrà nemmeno ricordato tra un paio d'anni. Ma è un buon film horror / thriller con alcuni effetti decenti. È passato un po 'di tempo da quando ho saltato più di tre volte sulla sedia. Ok, i trucchi per farti saltare sono un po 'comuni, ma hanno ovviamente funzionato. <br/> <br/> A parte la fine (che è molto strano) questo è un buon film. La cosa strana però è che subito dopo Kit Foster e il suo ragazzo esce dalla nave, la tempesta scompare. Hmm … Ovviamente non puoi paragonarlo a pietre miliari come i film di Alien, ma sono soldi spesi bene e due ore di tempo morto.
Polobecit Admin replied
377 weeks ago